giovedì 7 giugno 2018

Il Caffè del venerdì

Il blog era il mio regno ho iniziato qui a conoscere amiche di patch. Poi FB ha cambiato ogni cosa. Oggi per caso ho visto un blog con tanti progetti e ho pensato che il mio diario virtuale era fermo da tantissimo tempo e che era ora riprendere da dove avevo lasciato.
Oltre a fare patch mi diverto a disegnare, non tutte sono cose mie ho sempre una ispirazione che mi fa iniziare. Questo progetto si chiama Il Caffè del Venerdì, proprio perché il venerdì ci troviamo a chiacchierare di patchwork e non solo.
Alcune ditte per chi non mastica le mie schede lavoro. Q : quadrato - QC quadrato composto - Cucitura sulla diagonale.




7 commenti:

Rosa ha detto...

Ohhhhhhhhhhh, finalmente qualcuna che torna nella blogosfera! E non se ne può proprio più di vedere i cari, vecchi blog abbandonati. Hai fatto proprio bene a tornare e ... adesso non vorrai stare ancora anni prima di mostrare i tuoi stupendi lavori, vero? Anche perché io mica ti posso seguire su fb. Mai stata su fb. Mi fa una sana antipatia. Che ci posso fare?
A presto!
Rosa

Cristina ha detto...

Rosa ho un gruppo su FB. Adesso faccio la diaegnatrice di progetti.

quiltcat ha detto...

hallo cristina,
freue mich wieder von dir zu lesen und dein neues projekt ist wunderschn. wird das ein ganzer quilt mit deinen vorlagen? da würde ich gerne mitnähen.
hast du meine einladung erhalten?
wünsch dir noch einen schönen sonntag
lg elfriede

Cristina ha detto...

Elfriede che piacere sentirti ti ho pensata sempre!!!! Questo progetto sarà composto da 9 blocchi. Non è grande è un pannello.
Vado a cercare il tuo invito.
Ho visto che il tuo blog è aperto solo agli invitati.

Anonimo ha detto...

Ciao Cristina, bentornata!!!!
Anche se non riesco più a venire ai vostri incontri, cerco di seguire i vostri meravigliosi progetti in internet e nei vostri blog.
Un saluto a tutte, un abbraccio a Rosa, Maria Grazia e Annamaria; non vi ringrazierò mai abbastanza per avermi insegnato a cucire e ad AMARE il patchwork.
Alessia

Cristina ha detto...

Alessia ciao!!! Perdonami non ti ho più scritto sono contenta che ci segui comunque. Spero un giorno tu possa venire ancora.

sanpiseth40 ha detto...

I see your blog daily, it is crispy to study.
Your blog is very useful for me & i like so much...
Thanks for sharing the good information!
ดูหนัง