martedì 26 giugno 2007

una stella per Simo

ancora uno scambio...è troppo bello spedire queste buste morbidose e aspettarne con ansia l'arrivo.... e poi tanti pensieri, sarà piaciuto?????...... Ho fatto per Simo un stella per il suo quilt
mi sono veute in mente tante tecniche ma poi mi sono buttata ancora sull'appiquè ....la mia
tecnica per ora preferita.............

prima ho preparato la piastrella con i quadratini, poi ho ritagliato la stella , l'ho doppiata e applicata su una stoffa veramente strana, è morbidissima, ha queste piccole bolle chel a rendono vermente delicata...............è stato un vero piacere preparare questa piastrella, cara Simonetta spero ti sia piaciuta........alla prossima..................

12 commenti:

Denise ha detto...

Già fatta?????
Meravigliosa, anche nei colori, sembra veramente sospesa in cielo...le piacerà sicuramente!
Un abbraccio

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ma che bella!!!!!
Quasi quasi mi sembra una stella marina, si vede che ho voglia di mare????

Anonimo ha detto...

Bella bella!!!
Brava!
Baci,
Annalia

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ri-ciao!!!!
Se ti va di partecipare ad uno strano SWAP di ricamo passa per il mio blog!

fiorelabs ha detto...

Wow.. stupenda!!!
A Simo sicuramente piscerà un sacco!!!

Baci baci
Fiore

Grazia ha detto...

Molto bella!!!!
Anche a me piacerebbe un sacco!!!:)))))))

Anonimo ha detto...

Ciao Cri,
bellissimi i tuoi lavori!!!!!
quando imparerò a fare qualcosa patch come si deve facciamo uno scambio.

DIANA ha detto...

bravissima Cri!!!!mi piace molto!!!ma poi la parte di sotto la tagli vero??oppure no??

Anonimo ha detto...

Ciao Cri, ho messo un post sul blog per la tintura con il caffè, so che qui c'entra come i cavoli a merenda....., ma era solo per avvisarti
un bacione
Michela

emy ha detto...

Bellissima Cri!!!

Complimenti!!

Simonetta ha detto...

Non è solamente bella, ma è meravigliosa,davvero. E' un bellissimo appliquè, con tutti i quadratini. Grazie di cuore, non dimenticare appena hai deciso fammi sapere, Ok?

Anonimo ha detto...

Ciao, mi chiamo Raffaella, le tue creazioni sono tutte bellissime! ma cosa significa 'doppiata' riferito alla stella di quadratini?