lunedì 13 agosto 2007

Un regalone per ferragosto

Grazia mi aveva avvisato che mi sarebbe arrivata posta.......ma quando ho apeto la busta proprio qualche minuto fà, quasi svengo......mi sono ritrovata davanti a questa meraviglia........
una "borsetta" (la foto non rende assolutamente) strepitosa con dei colori cangianti arancioni ,
neri e bordeaux strepitosi............

è veramente stupenda.....con le rose applicate davanti la fanno essere una borsa raffinatissima....

Ho sempre pensato che GRAZIA vesse una sorta di aiutante per poter fare le cose strepitose che le vedo fare da parecchio tempo, ma adesso ne ho l'assoluta certezza "HA LA BACCHETTA MAGICA"!!!!!!
GRAZIA SEI MITICA UN GRAZIE GRANDE GRANDE E UN BACIONE........

5 commenti:

Grazia ha detto...

Davvero ti e' piaciuta??????
Sono felice....l'ho fatta di corsissima.....scusa se trovi dei filini da tagliare...:):):)
Buone vacanze!!!!!
Grazia

Anonimo ha detto...

ehhh la nostra Grazia è un mitooo!!! Sempre più brava!!!
Enza

patti ha detto...

Che meraviglia!!! E' da poco che sono nel blog ma scopro cose sempre più favolose!

Anonimo ha detto...

Grazia come dice Enza: è un mito!!! Bravissima in tutto quello che fa!!!Bravissima a lei e... penso anche che tu l'abbia ampiamente "meritata" per la tua dolcezza!!!
Baci Ros(yla)

Carmen ha detto...

precioso bolso!!!