martedì 25 settembre 2007

Casette dormiglione

Le mie casette dormiglione non dormono ancora, ma stanno sbadigliando....si preparano per la notte...............
Naturalmente scherzo.....ecco le mie casette spedite qualche tempo fa per uno scambio con le
ragazze del patch, sono in attesa di ricevere le casette fatte dalle mie compagne d'avventura....



L'appliquè non è riuscito perfetto devo affinare la tecnica.............
Le prossime casette voglio farle con la carta temoadesiva, non ho ancora in mente il progetto si accettano suggerimenti..................

9 commenti:

Teodo ha detto...

Le tue casette sono belle.
Le preferisco così con qualche imperfezione(che vedi solo tu) piuttosto che con la tela adesiva perchè altrimenti sembrano piatte mentre così hanno una certa tridimensionalità che le rende molto vere.
Io per i pezzi piccoli e con molte curve le faccio in doppio o poi le taglio dietro così la curva gira bene.
ciao ciao

Luciana ha detto...

E' vero, le tue casette sono belle così, e l'appliqué va benissimo.
Un abbraccio.
Luciana

Anonimo ha detto...

Ciao
le tue casette sono bellissime e spero di trovarne una nella busta spedita da Tulip!!!
Anche io ho provato a farle con l'appliquè (con risultati del tutto diversi....), la prossima volta invece voglio riuscirci con il paper piecing, perchè ormai mi sono incapponita !!!!!!!!!! (e soprattutto perchè ho trovato un pattern che mi piace molto....)
un grosso bacione
Michela

marisa ha detto...

Le tue casette sono molto belle e comunque ti voglio fare i miei complimenti per le steffe che usi e per gli accostamenti che fai.

patti ha detto...

Belle davvero!!
Complimenti
Patti

Josi eta josi ha detto...

Te escribo desde España y me encanta tu blog

Carmen ha detto...

preciosas, preciosas, preciosas !!!

Grazia ha detto...

Sono proprio belle....ma cosa vuoi cambiare!!!!!!!
Le ho viste dal vivo e ti dico che sono da urlo...strepitose!!!!!!!
Brava Cristina.....sei un mito!!!
Qui a Roma tutto ok, lassu' come va?

maria jesus ha detto...

hola soy una española de zaragoza,que esta visitando tu blog,me parece precioso y estas casitas son preciosas,podrias decirme donde conseguir los patrones.gracias.
mi correo es:mariajesusrv@yahoo.es