venerdì 7 dicembre 2007

Un tappeto tutto di pini...........

Voglio fare un tappeto e siccome stà arrivando Natale ho scelto i pini................
sono riuscita dopo tanta fatica a fare la mia prima piastrella, in realtà vedendola così sembra
davvero una passeggiata ma vi assicuro che non lo è..........questa volta ho davvero sudato
per fare questi pini.............

Devo ancora fare quattro, piastrelle e poi inizierò a comporre il mio tappeto........magico o volante
ancora non sò..................


15 commenti:

Grazia ha detto...

Carino!!!
Belle le stoffe, belli i colori!
Tappettino che vuol dire??.... dopo tutta sta fatica!!!!!!
Vedo con piacere che anche tu stai facendo un'ammazzata in questi giorni...ma perche' ci riduciamo sempre all'ultimo momento?????
Ciao tesoro
Grazia

DIANA ha detto...

...è meraviglioso...e ti ringrazio perchè con l'ingrandimento della foto posso farmi lo schema e rifarlo...magari dopo natale!!!complimenti e non ti preoccupare se alcuni angoli non combaciano...chi ci riuscirebbe in un lavoro così difficile??

.C annA ha detto...

Ma davvero credi di riuscirlo a finire per Natale???
Ma allora sei una streghetta!!!
Io riesco solo ad avvilirmi pensando alla realizzazione di una sola piastrella... figurati 4...

Oh My God!!!
:D

emy ha detto...

Come sempre le stoffe e i colori che scegli, mi piacciono tantissimo!

Bel lavoro!!!

Emy

Bluette ha detto...

Una passeggiata tra i pini.... non certo una passeggiata come lavoro....
Sei fantastica ogni tuo lavoro è un gioiellino...

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ciao!
Posso avere anche io lo schema? E' favoloso questo tappeto!!!!

Denise ha detto...

Bellissimo!!! I colori sono perfetti ed il soggetto uno dei miei preferiti. Non mi resta che augurarti BUON LAVORO!
Un bacione

Rosana ha detto...

Really beautiful!!!!!!I love it.

Un beso,
Rosana

brunella ha detto...

sei stata molto brava.Buon Natale.Brunella

Pina ha detto...

che dire?e' fantastico....chissa' se arrivero' mai a ....

Barbara ha detto...

wow...beautiful...love the trees..

TORTALCACAO ha detto...

Cri, ma sei veramente instancabile! Questa piastrella con i pini è semplicemnte deliziosa. Brava!
Un abbraccio pre-natalizio.

Agapequilt ha detto...

Mi incuriosisce la tecnica che hai usato.Chissà come sarà finito.

Anonimo ha detto...

Deliziosa davvero...:-)
Hai intenzione di farne un tappetino da mettere sotto l'albero di Natale? Perchè ce lo vedrei proprio bene...:-)
COmplimentissimi, ottimo lavoro e gusto squisito..:-)
Un abbraccio
Antonella - Sugarmountain

Vera ha detto...

Bellissimo