sabato 25 aprile 2009

Associazione SOGNI D'ORO........


Oggi nella valle delle lacrime, cia sarà una magnifica festa............è nata infatti in questi giorni l' Associazione Sogni d'Oro.........
Ho avuto l'onore di cucire questo top che sarà la coperta rappresentativa di questa Associazione..
Si tratta di una coperta con quasi tutte le firme delle persone che almeno una volta hanno partecipato ai progetti...........
Vi garantisco che le firme sono tantissime........l'idea è stata di creare un'albero genealogico...invece poi è uscito questo albero che ha in ogni suo ramo ha delle foglioline ricamose..
e intorno ci sono altre firme che fanno da cornice............
Oggi sarà una festa strepitosa!!!!!!!!!!!


Ma oggi devo anche fare gli auguri alla mia Patata infatti Sara compie 14 anni, un traguardo importante!!!!!!!!!!! TANTI UGURI TESORO MIO.........


:0)))

18 commenti:

Grazia ha detto...

Bello questo stendardo....sei stata bravissima Cri'....e divertitevi anche per me! :)

Denise ha detto...

Stupendo!!!! Ora mi tengo la foto sul desktop per ricordo.
Tanti auguri anche alla giovane Sara, ormai non si può più dire piccola :)
Un abbraccio
Denise

Teodo ha detto...

Bellissimo questo quilt-logo.
Scusa ma dove sarà questa festa?

Ciao e tanti auguri alla tua ragazzina.

emy ha detto...

Bellissimo!
Auguroni alla tua Sara!!!!
Ciao Cri!!!

angelabe ha detto...

L'iniziativa è bellissima ed il lavoro pure. Complimenti ed auguroni alla tua "piccola"!!!

Marina ha detto...

Auguri alla tua bimba, e complimenti per il lavoro.
Sei sempre rapida.
ub bacio Mrina

mezzaluna ha detto...

Innanzitutto..Sara, augurissimi!!!!!
...e adesso, con la mascella incantata e gli occhi spalancati, anche se sono senza parole proverò a balbettare qualcosa...del tipo...è geniale, bellissima....e ho trovato pure la mia firmaaaaa..che emozione grande!!! Grazieeeeeeee!!!!!

Elena ha detto...

Bellissimo il top! Ma non c'erano dubbi... E auguri alla tua "patata" Anche io ho una "patata" in casa e ha 15 anni! Ora è a Roma con la scuola e mi manca tantissimo...

chicca ha detto...

Dire stupendo e riduttivo....

Graziella ha detto...

auguri Sara...
Bello il quilt. Brava Cristina sei sempre al lavoro.
Graziella

Anto:o) ha detto...

Ciao Cristina, mi chiamo Antonella e volevo farti tantissimi complimenti per il gran lavoro che hai fatto per assemblare questa coperta!
Ieri ho partecipato alla festa per la 200° coperta, appunto;o) e l'ho vista dal "vivo" e devo dire che è davvero bellissima!!!

Ciao e a presto
Anto:o)

tiziana ha detto...

manine d'oro sempre al lavoro! sei fantastica crei delle cose che mi fan venir voglia di fare fare fare!
sei bravissima come sempre ciao Tiziana

Sarò Una Saetta ha detto...

strepitosaaaaaaaaaaaa
mani d'oro!

mezzaluna ha detto...

Ho scritto un post sul mio blog e ti ho copiato la foto, spero di non avere fatto una cosa che non si poteva fare. :-

Dora ha detto...

E' bellissima. Chissà come vi siete divertite alla festa!

Barbara ha detto...

C'ero anch'io e vederla dal vero ti lascia ancora più a bocca aperta.
Complimenti per il grande lavoro che c'è dietro a questa meraviglia. Mi dispiace molto non aver potuto stringerti la mano e farti i miei complimenti dal vero. Magari ci saremo anche viste e salutate ma non sapevo chi eri.
Scusami
Barbara

carmen - IRossi ha detto...

Ciao Cristina, sono Carmen del blog IRossi, sono passata per farti i complimenti per la 200^ coperta, e' stupenda, sei riuscita a creare un'opera d'arte che mette insieme e valorizza l'impegno di tante persone, hai fatto un lavorone, complimenti, mi spiace non averti conosciuto ai Ciar, i complimenti te li avrei fatti di persona : )
ciao Carmen
P.S. come e' bello andare a "cercarsi" e cercare le amiche di crocette in questo stendardo, mi ci perdo a guardarlo : )

Floriana ha detto...

bello bello complimenti ,tanti auguri alla piccola !