mercoledì 9 dicembre 2009

Regalo anticipato.............

Mancano ancora parecchi giorni a Natale ma il regalo che aspettavo è già arrivato..............
è parecchio che mio marito ci lavora.......
Non ci stava sotto l'abero, quindi non mi sento in colpa di essere già al lavoro!!!

La stella era un pò che aspettava di essere finita........... magari a Natale sarà lei sotto l'albero...

Il telaio è stato realizzato guardando una piccola foto scaricata dal web, è riuscito a fare le aste lunghe mt 2.5 giuste anche per i quilt più grandi, per ora non ha piedistallo è ancorato al tavolo da lavoro...ache perchè ci vorrebbe una camera solo per il telaio....

Sembra comodo....è bellissimo vedere tutta la coperta in tensione invece di un piccolo quadrato..........


:o)

20 commenti:

Denise ha detto...

E' stupendo!!!! Complimenti al falegname, ora non hai più scuse, non rimanche che quiltare, quiltare, quiltare :)
Bacioni,
Denise

Grazia ha detto...

che meraviglia!!!!!
...non e' che mi presti tuo marito???...solo per il telaio...poi te lo rido'...stai tranquilla!!! :)

Teodo ha detto...

Caspita che bello e che bravo marito.
Non è che ce lo fai conoscere così potrebbe spiegare ai nostri mariti come si fa.
ciao ciao

lory ha detto...

ciao.bellissima la stella ,complimenti anche a tuo marito .un abbraccio

Anonimo ha detto...

Ma non mi avevi detto di avere un marito dalle mani d'oro!!!!!
Un bacione. Franci (Zompi per le amiche patch)

marisa ha detto...

Fantastico.....il marito !

Aless.M.Ruffini ha detto...

Ma e' un bis-bis-bis-bis- nipote di Geppetto???!!!!!
Meraviglia!!!!

Claudia ha detto...

Che bello! Il sogno di tutte noi, che marito!! Non è che posso fargli chiamare il mio così gli da qualche suggerimento altrimenti io sotto l'albero mi ritrovo il solito profumo...
Ciao
Claudia

Marina ha detto...

Che m e r a v i g l i a !!!!
Vendete il "progetto"?! :-)))

un bacione Marina.

Fernanda ha detto...

Ciao,
venuto per invitarvi a rispettare il mio blog.
Baci.

Unknown ha detto...

si sarà meritato un super regalo ahahahaah, complimenti per il lavoro. ciao Barbara

fatagatta ha detto...

Che meraviglia!!!! e bravo anche al marito!

Elena

emy ha detto...

Che dire Cri..un nome, una garanzia!!!! Se non hai capito quello che ti volevo dire, poi te lo spiego a voce!!!
Complimenti a tutti e due!!!
Un bacione!!!

Elena ha detto...

E' meraviglioso ricevere in regalo qualcosa che si desiderava tanto!!!
Ma, posso farti una domanda? Se prima senza il magnifico telaio facevi cose stupende... Ora con questo nuovo attrezzo che combinerai??? Ma chi ti ferma più...
Ti auguro un bellissimo Natale da passare con i tuoi cari!
Un abbraccione, Elena.

mezzaluna ha detto...

Ma che meraviglia avere questi uomini che ci fanno queste sorprese e amano il nostro hobby :))))

Bea. ha detto...

questo lo devve vedere anche mio marito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sà che siamo in parecchie che ti invidiamo il marito!!!!!!!!!!!1
un abbraccio bea.

maria elena ha detto...

que belleza !! y que suerte !!un beso grande

Bea. ha detto...

Ho ammirato il telaio e non ti ho fatto i complimenti per la stella........bellissimi anche i colori che hai abbinato.
ps. mio marito ha visto il telaio...... e forse!!!!!!!!!!!!
bacioni bea.

Agapequilt ha detto...

L' idea di Linda è geniale, così impegno mio marito per un pò

chicca ha detto...

Che marito super... ma da tale moglie superbravissima non ci si poteva che aspettare cotanto marito!!!!