Dopo tanto appliquè, la fodera che avvolge la coperta l'ho pensata in patchwork.............
sì dopo mesi di piccoli punti ho finito la coperta ''Degli Sposi'' così l'avevo chiamata quando ho iniziato.
Quando finisco una coperta provo vari stati d'animo...quello più frequente però è quello di pensare subito ad un'altro progetto...come se chiudessi una porta e ne aprissi subito un'altra..non provo nostalgia e nemmeno attaccamento ai miei lavori, mi piacciono li ho realizzati con passione, ma li lascio andare senza rimpianti.............
Forse sono pazza!!!!
:()
15 commenti:
Meravigliosa la tua coperta, io una cosi neanche fra cento ani riusciro' a farla.Bravissima e...auguri per domani
Gilda
ops...scusate era anni
coperta spettacolare.......e il bello è che non ho la più pallida idea di come si realizza!!! i sono solo agli esagoni......
dalmazia
Bellissima davvero! Neanche un po' di nostalgia nel lasciarla? Dopo tutto il faticare, effettivamente però è ancora più bello donare qualcosa fatto con le proprie mani.
Silvia
la penso anche io esattamente come te, non so, non mi innamoro delle cose nel senso del possesso, il mio piacere e' quello di realizzarla una cosa, di mettermi alla prova e quella soddisfazione mi e' sufficente, così da farmi passare immediatamente ad un altro progetto, per la verita', di solito, prima di finirne uno, ne ho in mente altri, daltronde se vogliamo restare giovani, dobbiamo far girare i nostri neuroni
è meravigliosa... non poteva che essere cosi'.
Sei sempre bravissima.
baci
Io provo le tue stesse emozioni, io amo tutti i miei lavori ma non mi pesa mai darli a qualcuno che li amerà tanto quanto li ho amati io mentre li creavo.
La coperta è STUPENDA!!!!!
Sei incredibile ragazza! Incredibileeeee...
Innanzitutto BELLISSIMA la coperta e FAVOLOSA l'idea della custodia.
Poi non sei pazza ma sei ALTRUISTA.
ciao ciao Linda
e' una meraviglia Cristina!!!Ora con cosa ci delizierai?
Claudia.
E' semplicemente FANTASTICA !!!!!!
solo una persona altruista come te regala core così meravigliose.....
un abbraccio bea.
Per avere una coperta così sarei disposta a risposarmi. Cri....fammi sapere quando inizi la prossima che comincio a chiedere il divorzio.
Un abbraccio...
Emy
mamma mia.. che spettacolo!!! le cose che facciamo hanno un anima e se vanno in posti dove le trattano bene, siamo tutti piu' felici!!
buone feste
annapaola
A beautiful, beautiful quilt.
lascia le porte tutte aperte!!!!!! Cosi' potrai entrare sempre nella vita di quelli che hanno beneficiato del tuo bel lavoro!
Con affetto, Roberta
Posta un commento