martedì 31 luglio 2012

Altre distrazioni


Come sempre Linda ha colpito nel segno, mi ha scritto che sono in arretrato perchè faccio i gufetti......infatti i pomeriggi passano e  penso a cosa devo fare (e ne ho tante di cose da fare), e poi mi perdo facendo tante piccole cosine.....


oggi è stato un pomeriggio così, ho preparato la pochette per la mia amica.
Gli esagoni invece sono di altri pomeriggi...secondo voi mi è venuta l'esagonite???? No gli esagoni non mi hanno acora conquistato,  mi servono per fare.........dai indovinate, cosa ci devo fare con gli esagoni???


:O)

7 commenti:

linda ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Teodo ha detto...

Con gli esagoni farai una....borsa pochette?
ciao linda

ester ha detto...

Belli io non li so fare!!! Mi Sa che ci fai una bella borsa...ciao

emy ha detto...

Ciao Cri!!!! Qualsiasi cosa farai con gli esagoni, sarà una meraviglia!
Un abbraccio..

Emy

emy ha detto...

Ciao Cri!!!! Qualsiasi cosa farai con gli esagoni, sarà una meraviglia!
Un abbraccio..

Emy

Francesca ha detto...

non dirmelo!! l'esagonite ha preso tutte tranne te???
pero' ti stanno divertendo, ma non so cosa ci potrai fare, sono così versatili

Elena ha detto...

Cosa ci combinerai con gli esagoni??? Mah.... Non ci resta che aspettare, ma sono sicura che ci farai restare come sempre a bocca aperta!
Un bacioooo....