giovedì 28 agosto 2014

Iniziamone un'altra....

Grazie Elfriede ho risolto con il tuo consiglio..

Sono in letargo da mesi senza riuscire a svegliarmi.
Ho visto una bella coperta, una rivisitazione di quella fatta nel 2012 con Denise e ho avuto un moto di nostalgia..
Riparto con questa..

 Il progetto, disegnino a matita..


 Piastrella centrale

Piastrella laterale.

Questo progetto lo sto proponendo su FB nella pagina della Casa dei Quilt, se avete voglia ogni 15 giorni iniziando da sabato, posto il progetto.




 


4 commenti:

Karen ha detto...

This is a very nice design.

Kitchan ha detto...

Che bella, mi piacerebbe, ma ho già un po' troppi progetti in corso e finirebbe con l'arenarsi dopo una o due tappe... :(
Chiara

V A N I A ha detto...

Ciao Cri! questo progetto e' bellissimo , adesso che ho finito il mio quilt con le casette, penso al tuo quilt e mi viene proprio voglia di cimentarmi. Ho scaricato le istruzioni dei blocchi. Sabato vado a Vicenza cosi' vedo di farmi ispirare da qualche stoffina nuova ( che ci vuole sempre!).
grazie!

Bea. ha detto...

Ormai facebook ha preso il sopravento sui blog.....peccato !!!ma di tanto in tanto mi ricordo anche questa pagina .....un abbraccio