venerdì 31 agosto 2007

Un incontro speciale

Questo pomeriggio è stato speciale, ho conusciuto NonnaBrì (Fabrizia) un incontro perfetto. Infatti avevamo tantissime cose da raccontarci e il tempo è volato velocissimo.
Mi ha portato un regalo bellissimo, un puntaspilli splendido tutto crocettoso, con dei colori e un ricamo davvero perfetti...............GRAZIE......... pultroppo non ho potuto ricambiare, ma ho già in mente qualcosa................



Ma non è finita qui, mi ha portato anche un bellissimo segnalibro fatto con l'arte del chiacchierino, tra l'altro del mio colore preferito, rappresenta un farfalla........
Ti ringrazio per il bellissimo pomeriggio e speriamo che i nostri incontri possano diventare un'abitudine...........lavoro permettendo.......ALLA PROSSIMA!!!!!

2 commenti:

Bluette ha detto...

ie a te Cri, sei stata veramente adorabile con la tua disponibilità, non devi fare niente perchè ti sei già sdebitata con i tuoi preziosi consigli.
Spero anch'io che sia il primo di una lunga serie di incontri....
un bacio
Fab

Bluette ha detto...

Mi ha mangiato la prima parola, cmq è un grazie