giovedì 10 gennaio 2008

Una busta inaspettata..........

mi è arrivata ieri da EMY, non mi aspettavo di ricevere una simile bellezza, e sono felice che
Emy mi pensi così...... con questo sorriso e con l'aria trasognata di chi ha tante cose per la testa...
direi che ci ha azzeccato come se mi conoscesse da anni....................

GRAZIE EMY................


Questo invece è il retro, e per finire mi ha spedito una stoffa splendida con animaletti e vegetazione del sottobosco.......sembra vera!!!!!!!!!!!!


Emy spero di poterti dire grazie di persona......................a presto!!!!!!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Hola Cris... què lindo detalle que te enviò Emy, yo te envio un abrazo desde Mèxico. rosi gAmez.

Grazia ha detto...

che carino!!!!!...hai capito la torinese!!!!!!...e che bel ricamo! :):)
Grazia

fiorelabs ha detto...

Bellissimo lavoro.. belle queste sorprese inaspettate!

Ciao
Fiore

Barbara ha detto...

wunderschön...beautiful...bellissimo..
Barbara

Grazia ha detto...

Cristina....passa sul mio blog....ti ho consegnato un oscar.....:):):)
Bacioni!!!!

m.daniela ha detto...

Lo dicevo io che c'era una certa somoglianza......ma quel cappello????
baci
maria daniela

Maria Teresa ha detto...

Veramente molto bello il lavoro di Emy!!!
Ciao
MT

PAOLETTA ha detto...

caspiterina rimango sempre incantata dalle Holly hobbie,ogni volta che vengo a trovarti. Mi sono resa conto che non ti ho inserita nei miei link preferiti , e sinceramente non ne capisco il motivo ,un neurone del cervello si devessere bruciato perché vengo a trovarti ogni giorno e passo da Grazia per venire da te , ma si può? Beh, beh! Provvedo subito a migliorare la mia sordaggine , un'altra cosa, come mi arrivano i cartamodelli provo anch’io a fare la trapuntina calendario , forse nel 5000 la finirò, ma chi ben comincia e a metà dell’opera ! Ciao, ciao Paoletta.

Cristina ha detto...

Grazie Paoletta, vedrai che in un attimo li farai sono davvero belli e divertenti....

Pina ha detto...

passa dal mio blog c'e' un altro oscar x te!

Tiziana ha detto...

Cara Cristina ti ho dato un oscar passa nel mio blog e guarda.Un bacione

Anna ha detto...

Bellissimo questo cuscino!!!! :-)

Bacioni
Annalia