venerdì 20 giugno 2008

Allegra brigata 6 sprint

Il top della coperta Allegra brigata 6 sprint è concluso.........certo adesso manca la parte più labororiosa il trapunto............. volevo farla semplice semplice solo con le riquadrature ma poi tutti quei pezzettini che mi guardavano tristi tristi mi hanno intenerito e quindi ho fatto quelle quasi girandole................




non mi sembrava grande fino a quando non l'ho fotografata!!!! lunico posto è stato appesa fuori dal balcone...............


anche il cuscino è solo accennato visto gli europei ho pensato di farlo con la piastrella del calcio!!!!

17 commenti:

By Rosyla ha detto...

E' STUPENDISSIMA!!!! Non oso pensare a come sara' con il trapunto!!! Ciao ciao Manine d'Oro!!!!!:-))))
Bacioni Rosi

Anonimo ha detto...

Hai sfornato un'altra meravigliaaaaaaa!!!!

Grazia ha detto...

bellissima anche questa!!!!
brava Cri'!!!!...pensa se fossimo state piu' vicine che bello!!!!....ci saremmo incontrate spesso...e di nascosto!!!...Emy e' meglio che non lo sappia...senno ti sequestra!!!!:):):)

emy ha detto...

MERAVIGLIOSA!!!!!! Vorrei tanto vederla da vicino!

Ah, dimenticavo....sono contenta che Grazia abiti a centinaia di chilometri da te!!!!

Un abbraccio!

Bluette ha detto...

Stupendissima!!!!!!!!
Cri sei un portento....
Buone vacanze!!!!!

Rosicate d'invidia ragazze .... oppure traferitevi.... :)

Bea. ha detto...

bravissima ......come sempre sei riuscita a creare un vero capolavoro!!!!!!!!!!!!!!!1
buone vacanze.....
baci bea

Ornella ha detto...

complimenti, la tua coperta è così allegra! sicuramente le girandole ci volevano
ciao, ciao

Le Creazioni di Sarah ha detto...

Il primo messaggio non è stato registrato.... comunque anche questa è bellissima e mi piace anche tanto il secondo tentativo con le squadre tonde... bravissima un abbraccio sarah

Simonetta ha detto...

Sei propio una Manina d'Oro!!!Un abbraccio Cri ;)))

emilia ha detto...

Cri sei super super brava, mamma mia c'e' sempre da stupirsi da te :))

Anna ha detto...

Bellissima!!! Un altro capolavoro!!

Brava!
Annalia

Teodo ha detto...

Tutte gli aggettivi sono stati usati e allora ti scrivo che è SUPER!!!!!!!!!!
ciao ciao

brunella ha detto...

Beh le altre hanno detto già tutto io cosa posso aggiungere???? Vediamo...SUPER SUPER SUPER ...
Brunella

Anonimo ha detto...

magnifico !!!!!!!! sublime !!!!!!!!!
j'adoreeeeee

grossss bisoussssss

Cagouille

Maria Rosaria ha detto...

ciao mi presento sono sasa, ho aperto il blog da pochissimi giorni, quindi girovagando ho dato un'occhiata al tuo blog,i tuoi lavori sono bellissimi, e anche quest'ultimo lavoro è meraviglioso, complimenti!

Cida ha detto...

Cristina,
Il suo lavoro è fantastico, bello, meraviglioso, mi sono appassionato, amato !!!!!! Si tratta di uno dei più bei blog che ho visitato, congratulazioni! Fare artigianato in Brasile ma niente bella come la vostra, se volete sapere che nel mio blog.
Siamo spiacenti per il testo, che non è Italino e sto utilizzando il traduttore di Internet.

marisa ha detto...

Bella, mi piace,