lunedì 16 marzo 2009

Assago

Ieri alla fiera di Assago......un concorso ''Primavera è nell'aria''... dei magnifici lavori............ho provato e hanno accettato il mio lavoro..............

Certo dopo aver visto i lavori magnifici appesi a quelle pareti, ho pensato a quanta strada devo ancora percorrere...però che soddifazione............
Mio marito ha fotografato quelli che gli sono piaciuti di più....


Miniature tutte bellissime.........

Una panoramica....


Miglior trapunto a mano.............





Miglior uso del colore.............


Il lavoro delle socie che hanno partecipato al QD di Monza ad ottobre 2oo8, visto da vivo questo Quilt è magnifico...............

Una meraviglia..................



:O)

19 commenti:

Lonci ha detto...

Queste belle

Teodo ha detto...

Anche il tuo era bello ed era vicino al secondo classificato..........un buon auspicio?
ciao ciao

Grazia ha detto...

Il tuo molto bello, ame e' piaciuto molto Cri'!
Veramente ce n'erano moltissimi piu' che degni... decisamente un livello molto alto...Torino era stato un po' sotto tono, a detta di molte, cosa dire Cri'...hai partecipato in mezzo a nomi altisonanti..bravissima!! :)

Rita ha detto...

Cristina non avevo dubbi che i tuoi lavori siano stati apprezzati, nell'appliquè sei una maestra... io invece mi accontento di vedere tutti questi bei lavori dal mio PC!!!!

Floriana ha detto...

bellissimo il tuo quilt ,brava complimenti ,un abbraccio

emy ha detto...

Cri!!!! Potevi anticipare di un giorno!!! Sabato ho visto da vicino il tuo capolavoro: stupendo!
Un bacione!!!

Marina ha detto...

Scusa cris,
ma cosa manca al tuo?!
è stupendo.......
bacionissimi

angelabe ha detto...

Mi spiace proprio di non essere venuta. Il tuo lavoro è molto bello e l'idea molto originale. Non dice se ti hanno premiato poi. Perchè se non l'hanno fatto è molto strano....

brunella ha detto...

Complimenti x il tuo esordio,il tuo quilt è veramente bello..hai iniziato alla grande,sono certa che si sentirà parlare di te molto presto!!!
Ciao
Brunella

lilli ha detto...

....."Certo dopo aver visto i lavori magnifici appesi a quelle pareti, ho pensato a quanta strada devo ancora percorrere..."secondo me sei troppo modesta,il tuo lavoro mi è piaciuto tanto e non mi sembra da meno di altri che invece sono stati premiati.
Baci baci Lilli.

Aless.M.Ruffini ha detto...

Meraviglie!!!
Credimi il tuo mi piace un sacco!

Patty ha detto...

Complimenti Cri...il tuo lavoro è davvero originale e curato nei dettagli!!!Sapevo che eri brava ma ogni volta stupisci....
Ciao Patrizia

ester ha detto...

ciao Cristina è un pò che non ci sentiamo ho pensato di fare un giretto nel tuo blog e mi sono detta mamma quanto lavora questa ragazza!!!!!!!!! complimenti per le novità io ho iniziato da poco il trapunto della mia coperta.. sai ho fatto il trasloco e mi sono dedicata al confezionamento di nuova biancheria...tende.. ti manderò una foto quando è finita.. auguri in ritardo per il tuo compleanno ti saluto un abbraccio ciao ester da villa d'almè

marisa ha detto...

Grazie per il tuo bacio e...complimenti per il tuo lavoro.Ricambio il bacio.

María Isabel ha detto...

ue bonito tu quilt, te felicito por el trabajo me gustaria algun dia exponer un trabajo, debe ser muy emocionante ver nuestros quilts expuestos.
Saludos desde Uruguay
Maria isabel
javasa4@hotmail.com

Agapequilt ha detto...

Io il tuo lavoro in verità l' ho votato

Claudia ha detto...

Il tuo mi è piaciuto molto ed era anche molto originale.
Vedrai che l'anno prossimo...

Anna Fantinel ha detto...

Che meraviglia, complimenti!!

chicca ha detto...

Confermo che il tuo era bello e veramente bene fatto!!!