mercoledì 14 ottobre 2009

Bulli e Pupe

La mia prima copertina per l'Ass. Sogni d'Oro.....il progetto è Bulli e Pupe e questa copertina sarà per un maschietto..........

Anche per le assemblatrici c'è un termine di consegna...............meno male perchè se no non ce l'avrei mai fatta....in questo periodo si sono sommati impegni su impegni............era parecchio che il top di questa copertina giaceva abbandonato sul tavolo da lavoro..............
ma in pochi giorni sono riuscita a terminarla......

Un abbraccio alle ricamine che mi hanno tenuto compagnia in questi due mesi con i loro nomi ricamati sulle piastrelle........





;o)

6 commenti:

Teodo ha detto...

Magnifica Cristina. Sei stata bravissima.
ciao ciao

mezzaluna ha detto...

Bellissimaaaaaaaaaaa.....e c'è anche il mio ricamino, che emozione!!

Grazia ha detto...

a chi lo dici...anche la mia ormai stava mettendo radici...:)
E' troppo carina Cri'...bravissima!
Grazia

Elena ha detto...

Bellissima, come ogni volta che vedo un tuo lavoro! Sei il non plus ultra...
Com'erano i muffin? Non ti ho avvelenata, vero???
Un bacione, Elena.

marisa ha detto...

Molto bella e un gran merito va , oltre che a te,anche alle ricamatrici.

Pat - il pollaio ha detto...

bel risultato Cristina......
ci accomuna la partecipazione all'associazione ; chissà mai che un mio ricamo non approdi alle tue mani fatate prima o poi??
pat