lunedì 16 agosto 2010

Compere di Ferragosto

Ci sono dei libri a cui fai il filo per molto tempo e poi entri in un negozio e li trovi, cioè ne trovi tantissimi che vorresti ma......................

ho scelto questi due,, sono bellissimi ci sono tanti progetti, sia di patch che di applique..........uno romantico e l'altro country..............



Ma quanti lavori ho in mente???? non lo so neppure io ma comunque tanti.....
ho preso anche della stoffa....ho pensato ad un bel blocco l'ho chiamato Blocco Sole perchè mi ricorda il sole.......però ve lo mostro la prossima volta......
:o))


3 commenti:

Nata per sognare ha detto...

I libri sono bellissimi,
non vedo l'ora di vedere i risultati.
Vista la bravura non c'è dubbio sarà un capolavoro.
Angela

Denise ha detto...

Cri, abbiamo proprio tanto in comune, anch'io ho il libro della Diehl ed adoro proprio il quilt su cui l'hai aperto, ma tu sai cosa mi spaventa vero? Già, proprio le applicazioni! Ma prima o poi... :)
Aspetto con impazienza di vedere il blocco sole!
Un bacione,
Denise

Denise ha detto...

Tentatrice!!!!
Tu hai già anche il materiale?
Io inizio a pensare ai plaid per la base...la parte facile :)
Insieme si può!!
Un abbraccio,
Denise