sabato 20 novembre 2010

ieri e oggi

Due copertine..........eri e oggi........quella di destra è una copertina fatta per una bimba nata quattro anni fa, quindi prima di sapere dell'esistenza del patch....mentre quella di sinistra è per la cuginetta di questa bimba...... Beatrice deve ancora nascere manca poco....forse nascerà per Santa Lucia.....

Adoravo il ricamo...........ma poi il corso di patch mi ha immesso nell'autostrada delle pezze colorate............... avevo quasi dimenticato questa piccola copertina......mi è ritornata tra le mani per farne un'altra quasi uguale ...e così ho fatto!!!!

,O)

8 commenti:

Teodo ha detto...

Ma allora ce l'avevi nel sangue il patchwork.
ciao ciao

Unknown ha detto...

A me sta succedendo la stessa cosa..ho aperto il blog x il punto croce (che tra l'altro insegno) ma ultimamente corro dietro le pezze.
Belle comunque tutte due le copertine.
Baci
Eleonora

Ombry ha detto...

Non sò te, ma quando mi capitano in mano vecchi lavori, spesso mi gongolo sui progressi che ho fatto in tanti anni... a quanto pare di strada ne hai fatta anche tu!
Complimenti per la prima copertina, ma ancora di più per l'ultima con tutti i progressi che hai saputo aggiungerci!
Davvero brava!!!
Saluti cari...

Agapequilt ha detto...

Ho visto solo ora la meraviglia del baltimora.
No mai e poi mai per me questo lavoro

Elena ha detto...

Sono fantastiche tutte e due!

Elisa2011 ha detto...

Complimenti per i tuoi capolavori, sono favolosi!

Grazia ha detto...

sembra ieri...ti ricordi? :)

Bea. ha detto...

è proprio vero!!!!!!!!!!
il patchwork spazza via tutti gli altri hobby!!!!!