giovedì 14 aprile 2011

Bali sea star

Vi piace questa figura??? è la Bali sea star, l'ho proposta alle ragazze che frequentano l'Associazione, come blocco buon compleanno......

ho preparato lo schema dove ognuna metterà la data di compleanno il nome e i colori che più le piacciono, e poi dovrà solo aspettare il giorno del compleanno e ricevere una pioggia di Bali sea star..........


io mi sono subito iscritta.....ho già partecipato alcuni anni fa a questa iniziativa e mi sono divertita un sacco.............


:O)

7 commenti:

Teodo ha detto...

Scusa di notte dormi o pensi sempre a qualche blocco nuovo?

A parte gli scherzi, mi piace ed è molto bella.
ciao ciao

Unknown ha detto...

Che bella idea!!!Peccato che io non possa partecipare,siamo troppo lontane....
Baci,Claudia.

Bea. ha detto...

una bella iniziateva da tenere nel cassetto!!!!!!
vorrei far parte della vostra associazione!!!!!!!
un abbraccio bea.

V A N I A ha detto...

Bellissima !!!!! Adoro le stelle e Claudia ne sa qualcosa!!!
E' un'iniziativa bellissima!

marisa ha detto...

Stimolante !

Graziella ha detto...

bella!!!!
a martedi. baci

antonella ha detto...

mi piacerebbe tanto partecipare ma non posso che rabbia