giovedì 9 febbraio 2012

Per tutti i libri del 2012



Una busta a sorpresa da Elfriede http://stoffkatze.blogspot.com/ per augurarmi un buon 2012, un ricamo stupendo su tela emaine e delle parole dolcissime..
GRAZIE Cara amica...



Quest'anno ho visto tantissime iniziative di lettura, amiche di Blog che vogliono raggiungere dei traguardi di lettura....e io mi sono lasciata trascinare in questo mondo così bello avvolgente di pagine di storie di amori di dolore di amicizia...........

mi serviva un compagno di viaggio.....e ho trovato chi portare con me in questo anno di lettura..



Il mio proposito di fare casette va avanti, ma poi mi è venuta un'altra idea, e così ho proposto alle mie ragazze di aiutarmi in un progetto che si concluderà con la consegna di tante,( lo spero )copertine per i bimbi del nostro Ospedale di Bergamo...due reparti particolari con dei bimbi particolari..


Ho proposto loro di Adottare un Quilt, anzi di adottare uno schemino per fare dodici piastrelle per poi fare tanti quilt........ho preparato vari schemi, Stelle, Stella dell'Amicizia, Stella dell'Ohio, Nove Toppe, Casette, Cuore ecc..


Come sempre non mi deludono, tutte le partecipanti all'incontro di martedì, hanno adottato il loro schema........

E' aperto anche a voi se volete, nel prossimo post vi proporrò come partecipare....



:O))

6 commenti:

Graziella ha detto...

ti ci stupisce sempre.
Il ricamo è bellissimo, il segnalibro è delizioso e ti farà compagnia nelle tue letture.
Il progetto delle copertina ancora una volta "nel caso ce ne fosse bisogno" dimostra la tua generosità.
Grazie

Graziella

ester ha detto...

Bella la proposta!! Mi piacerebbe partecipare!!
Attendo spiegazioni nel prox post
Baci
Ester

sara ha detto...

Ciao attendo anch'io delucidazioni per poter partecipare...
Segnalibro delizioso!!!

Agapequilt ha detto...

Al prossimo post....notizie

L'atelier di Robiby ha detto...

Ciao CRI, davvero un bella idea, attendo anche io notizie in merito, se posso dare una mano sempre disposta!

L'atelier di Robiby ha detto...

Ciao CRI, davvero un bella idea, attendo anche io notizie in merito, se posso dare una mano sempre disposta!