domenica 7 aprile 2013

Nella casa c'è....


 La mia ultima fatica, la chiamo così perchè in questo periodo (a dire il vero da parecchio), ho perso lo smalto....
ho tanti lavori in sospeso che fatico a portare avanti, ho delle scadenze che non riesco a mantenere..........
il tempo non migliora l'umore è ai minimi....

Però ieri mi è successa una cosa che aspettavo da tempo...
ho sentito le mie amate rondini, sono tornate e ieri sera quando le ho sentite hanno spazzato tutto il malumore che avevo accumulato in questo periodo, le adoro, il loro canto mi fa sognare, mi porta all'estate al caldo e al sole cocente..........


Questa è la copertina per Sogni d'Oro, i ricami sono bellissimi e li ho cuciti tutti dentro casa..........


Il mio segno, il più bello..........



8 commenti:

Graziella ha detto...

Bellissima, speriamo che arrivino in fretta le rondini e con loro un po' di sole.
Bacione

Denise ha detto...

E' bellissima!!
Io non pretendo il sole sempre, ma un po' di primavera aiuterebbe non poco l'umore... tieni duro!

Alchemilla ha detto...

Anche con poco smalto i tuoi lavori sono bellissimi! Vedrai che passa la primavera è un tempo di attesa e si resta qualche tempo in stand by. Una primavera che sembra autunno peggiora ancora di più questa sensazione...
Le rondini! Che meraviglia! Qui non ne vengono quasi più...Da piccola ce n'erano tantissime ora bisogna cercarle!

emy ha detto...

Pensa quando il tuo smalto è al massimo!! Fantastica questa copertina!!!!
Ti ho mandato una parata di rondini!
Con affetto..
Emy

Alepatch ha detto...

super bellissimissimuss.....un bacio...

angelabe ha detto...

E meno male che hai perso lo smalto!!!!!!! Aspetto il tuo indirizzo!!!!

Anonimo ha detto...

Cara Cri, i nostri armadi sono pieni di lavori da finire.. Sei in ottima compagnia!! Poco per volta ne finisco uno e faccio il post, così è un po' più stimolante.. Ti abbraccio con affetto. Paola

Flaviabis ha detto...

Bellissime le casette e le crocette superbe.
Forza che fra un po' arriverà anche il sole e con lui anche rinnovata energia.
Ciao
Flavia