domenica 5 aprile 2009

Il mistero dei romanzi perduti


Roberta di Quilt Italia mi ha scritto............e mi ha detto che questi due libri che mi ostinavo a cercare nel web erano invece stati pubblicati sulla News Letter d'inverno........


I libri per chi lo volesse : Il viaggio della strega bambina - di Celia Rees - Salani

Se fossi una strega - di Celia Rees - Salani


La NL la leggo tutta d'un fiato e quindi non mi ricordavo di avere trovato lì i libri che cercavo....

Comunque vi ringrazio tantissimo perchè praticamente ho ordinato quattro libri....

mi farò una scorpacciata di romanzi patch....


Buona domenica.
:O)))

6 commenti:

Teodo ha detto...

Grazie Cri
ciao ciao

Grazia ha detto...

E quando cuci??? :)

angelabe ha detto...

Grazie ho letto e segnato!

Annarita ha detto...

Grazie della visita.
Se eri abbonata a Rakam i miei lavori lavori li conosci già?
li posterò per chi non compra la rivista.
Annarita

Anna ha detto...

I due romanzi di Celia Rees sono fantastici, li ho letti anch'io e mi sono piaciuti davvero tanto!!
Quali sono gli altri titoli?

Ciao, Annalia

Bea. ha detto...

Cercherò anch'io questi libri!!!!
ciao cri.........
ho messo le foto del corso a Firenze.......
salutami tanto Teresa, un abbraccio bea.