venerdì 3 aprile 2009

Romanzi patch

Ho quasi finito il libro che sto leggendo, qualche giorno fa giorovagando nei vostri blog ho visto due romanzi che mi piacerebbe leggere, ma pultroppo non ho segnato i titoli e non riesco più a trovarli.

Mi aiutate ????...

I manoscritti di questi due libri, sono stati ritrovati per caso mentre riparavano il quilt di questa signora, che per non far trovare il suo diario lo aveva nascosco proprio nella sua coperta.

Ho ancora in mente le copertine dei libri ma non i titoli.............

GRAZIE..........

Oppure se avete titoli di romanzi che parlano della nostra passione, va bene lo stesso.

10 commenti:

Teodo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Teodo ha detto...

UNA TRAMA DI FILI COLORATI di WHITNEY OTTO
L'ARTE DI RICUCIRE di ELIZABETH BERG
DODICI FILI D'ORO di ALISKE WEBB

se non li trovi dimmelo che te li presto.
ciao ciao

emy ha detto...

L'unico che mi viene in mente è "Dodici fili d'oro".
Ciao bella!

angelabe ha detto...

Io conosco solo Dodici Fili d'oro e mi è piaciuto tanto. Ho anche un cd di un film con Wiona Ryder(non so mica se si scive così) ed è molto carino ma non ricordo il titolo e l'ho prestato ad una babbions. Appena mi ricordo il titolo te lo mando.

Grazia ha detto...

Il film di cui parla Angelabe e'
GLI ANNI DEI RICORDI (HOW TO MAKE AN AMERICAN QUILT), l'ho visto qualche anno fa e mi e' piaciuto un sacco!

angelabe ha detto...

Esatto!! proprio quello. ' dolcissimo vedere queste signore che cuciono il quilt per la nipote ed intanto raccontano la loro storia. Se hai occasione guardalo.

Teodo ha detto...

Cri
scusa il primo commento l'ho cancellato io.


Il film GLI ANNI DEI RICORDI, che è bellissimo, è tratto dal libro UNA TRAMA DI FILI COLORATI.
Se lo trovi prendilo che è molto bello.
ciao ciao

Cristina ha detto...

Siete sempre splendide Vi adoro....

angelabe ha detto...

Scusate ma ormai mi avete incuriosito con questo libro. Ma nessuno lo conosce? Ieri sera ho girovagato nei blog per vedere se lo trovavo ma niente!!

raggioverde ha detto...

Ciao Cri, C'è un premio per te sul mio blog. Passa a ritirarlo. Ciao, Giusy.